Amministrazione: 'Festività finite, grazie a tutti i volontari'

"Avete reso speciale questo Natale"

11/01/2023  - 92 letture     Segreteria

Alberto di Natale e la scrita "Grazie Spino!".

Siamo ormai giunti al termine di queste festività natalizie e stanno per essere rimossi gli addobbi che tanto hanno abbellito il nostro paese quest'anno. Inutile dire che Spino d'Adda ha scelto, come altri comuni, di adeguarsi alle nuove sfide energetiche, ambientali ed economiche che nell'ultimo periodo hanno colpito anche le famiglie e le imprese.

Se tanto è stato fatto e apprezzato dal nostro Comune però il merito è anche e soprattutto di tutte le persone volontarie che nell'ultimo mese e non solo hanno contribuito a rendere speciale il nostro paese. Riteniamo quindi doveroso ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno donato parte del loro tempo, delle loro forze o dei loro prodotti per il nostro paese:

Ringraziamo il "Gruppo nuove sarte" con Agostina, Gianna, Maria Cristina, Maria, Luisella, Antonietta e Cecilia che hanno cucito per mesi i fantastici pupazzetti di neve. Ringraziamo altresì il nostro fantastico tecnico Alessandro per aver fornito a tutto il gruppo continui suggerimenti volti ad abbellire al meglio le nostre strade.

In occasione dei mercatini dell'Immacolata non possiamo dimenticarci di ringraziare Sergio, Maura, Antonietta, Agostina, Mauro e Patrizia per essere stati presenti, nell'intera giornata, animando le vie di Spino d'Adda e aiutandoci nell'allestimento di tavoli e gazebi. Ringraziamo inoltre gli agricoltori locali per aver donato i propri buonissimi prodotti che abbiamo messo a disposizione nei rinfreschi.

Ringraziamo il Vivaio Dordoni per averci prestato lo splendido albero di Natale che è stato posto in piazza e abbellito grazie al contributo della Pro Loco Spino d'Adda APS.

Ringraziamo poi l'A.D.Z. di Ardemagni Diego per aver messo a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse nello spostamento della capannina di Natale come ogni anno.

Un ultimo speciale ringraziamento va tutti coloro che nel corso di quest'ultimo anno hanno donato parte delle proprie energie al servizio del nostro paese. La lista è davvero lunga se consideriamo tutte le figure che hanno contribuito all'organizzazione dei vari eventi. Per noi è un piacere avere a disposizione persone fantastiche che ci aiutano e contribuiscono a dar vita a Spino d'Adda. L'augurio è quello di aumentare ancora di più questo numero di volontari perché Spino d'Adda è di tutti noi.

Grazie Spino!