Bando annuale per l'assegnazione di appartamenti presso il centro sociale comunale

03/06/2020  - 964 letture     Servizi sociali

Si allega bando comprensivo della domanda ed allegati da compilare, relativamente al concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione in locazione di appartamenti che si renderanno disponibili presso il centro sociale comunale.

Termini di presentazione

I termini di presentazione delle domanda sono aperti dal 1° giugno al 30 settembre 2020.

Per ricevere i moduli stampati

Chi avesse necessità di avere i moduli stampati è pregato di chiamare il numero +39 0373 98 81 34 e prendere appuntamento.

bando-centro-sociale-2020pdf - 196,15 kb22/05/2020 11:39:26