Benemerenze civiche e Spinese dell'anno: tutti gli assegnatari
25/07/2024
Segreteria
Attenzione
Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.
Il Comune di Spino d'Adda è lieto di comunicare i prestigiosi riconoscimenti conferiti durante il Consiglio Comunale del 19 luglio 2024.
Benemerenze Civiche
Quest'anno, le Benemerenze Civiche sono state assegnate a Roberto Leoni e Paolo Castigliola. Questi cittadini sono stati premiati per il loro straordinario contributo alla nostra comunità e per il loro impegno costante. La loro dedizione e il loro spirito di servizio sono un esempio per tutti noi.
Spinese dell'Anno
Eugenia Locatelli: In riconoscimento del suo significativo impatto sulla comunità e del suo instancabile impegno nel volontariato, che hanno portato a importanti miglioramenti e a un rafforzamento del tessuto sociale del nostro Comune.
La cerimonia di premiazione
Invitiamo tutti a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 28 luglio alle ore 20.30 presso la Cascina Carlotta. Sarà l'occasione per celebrare e rendere omaggio a Roberto Leoni, Paolo Castigliola ed Eugenia Locatelli.
Le più sentite congratulazioni a Roberto Leoni, Paolo Castigliola ed Eugenia Locatelli per questi meritati riconoscimenti. Siamo estremamente orgogliosi di avere persone di tale calibro nella nostra comunità, la cui dedizione e generosità rappresentano un patrimonio inestimabile per tutti noi.
168 letture.