Camera di Commercio. Evento di presentazione del percorso formativo gratuito Data Literacy: la capacità di trarre informazioni significative dai dati

04/07/2020  - 290 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona, Servimpresa – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cremona e il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Oney S.p.A., società del gruppo Oney, gruppo francese attivo da anni nei settori del credito al consumo, dell’assicurazione, dei pagamenti digitali e dell’analisi dei dati, propongono il 9 luglio (ore 9.45) prossimo un evento di presentazione del percorso formativo gratuito: "Data Literacy: la capacità di trarre informazioni significative dai dati".

Il percorso avrà inizio il prossimo autunno e si svilupperà in ciclo di webinar, che affronteranno i temi della progettazione, analisi e rappresentazione dei dati in ambito business.

L’obiettivo è quello di fornire un primo insieme di strumenti e tecniche utili a padroneggiare i dati ed utilizzarli con profitto in ambito business.

L’evento è aperto a:

• imprenditori e dirigenti di aziende del territorio della provincia di Cremona;
  • dipendenti di aziende del territorio della provincia di Cremona;
  • disoccupati desiderosi di acquisire nuove competenze utili ai fini della ricerca di lavoro.

L’evento sarà svolto in webconference tramite il sistema Google Hangouts Meet.

Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il seguente modulo online (entro e non oltre le ore 12.00 del giorno antecedente): https://forms.gle/rnqq8vRxwermtSEA6.

Successivamente riceverete via email un invito contenente il link per partecipare che dovrete aprire nel giorno e all’ora di inizio dell’incontro.

Per maggiori informazioni contattare:

flyerpercorsodataliteracypdf - 785,67 kb04/07/2020 07:43:57