Convocazione esami per ruolo provinciale conducenti del servizio noleggio con conducente

La domanda di ammissione deve pervenire entro il 22 novembre

11/11/2022  - 106 letture     Territorio

Un taxi.

È convocata il 6 dicembre 20 22 alle ore 9,00, a Cremona in Via Della Conca n. 3 (zona Porto Canale), la sessione d'esami per l’accertamento dell’idoneità all’iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e noleggio con conducente (NCC) con autovetture/natanti tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.

Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con il modulo IscRuolo scaricabile dal sito internet della Provincia di Cremona indicando la sezione.

Il costo è di € 91,00.

Nello stesso sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona;
  • per PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente;
  • tramite raccomandata all’indirizzo Provincia di Cremona, Corso Vittorio Emanuele II n. 17, 26100 Cremona..

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro il 22 novembre 20 22.

I candidati ammessi saranno convocati esclusivamente tramite avviso sul sito istituzionale della Provincia di Cremona.

2022-avvisosessioneesamiruolo-06-12-2022-percomunipdf - 55,63 kb11/11/2022 07:58:58