Corso per operatori volontari per il 'Piano provinciale di controllo ed eradicazione della nutria'

18/01/2023  - 99 letture     Territorio

Un esemplare di nutria.

Si informa che la Provincia di Cremona intende organizzare a partire dal mese di febbraio dei corsi di formazione per volontari in adesione al piano di controllo ed eradicazione della nutria.

Per poter organizzare correttamente i corsi i Comuni dovranno raccogliere le adesioni e inoltrarle all’indirizzo PEC protocollo@provincia.cr.it entro e non oltre il 31 gennaio 2023; non verranno accettate ulteriori domande dopo tale data.

I moduli di adesione da allegare alla pec, debitamente firmati e compilati, si trovano al seguente link
https://www.provincia.cremona.it/ambiente/?view=Pagina&id=5991 .

I corsi si terranno presso la sala Fiorino Soldi sita in Via della Conca, 3 a Cremona, con un massimo di 20 persone per sessione.

Verranno comunicate le date e gli orari dei volontari ad ogni Comune precisando che non sarà possibile variare il giorno e l’orario in cui verrà inserito ciascun volontario.

avviso-provincia-di-cremonapdf - 102,18 kb18/01/2023 18:57:05