Iniziano i tre mesi d'arte in biblioteca! Si comincia con la poesia

26/09/2020  - 486 letture     Biblioteca

Lunedì  5 ottobre inizierà la prima delle tre mostre autunnali dedicate all'arte, organizzate dalla Biblioteca Comunale di Spino d'Adda in collaborazione con Angelo Torregrossa. Le mostre saranno visitabili in biblioteca durante gli orari di apertura.

Si partirà con la poesia. I componimenti in esposizione sono di Ariana Blendea, Michele Calci, Giulia Riboli, Mara Spoldi e Angelo Torregrossa, e le loro opere saranno visibili fino al 31 ottobre.

Troverete inoltre delle poesie “a strappo”, che potrete raccogliere e portare a casa, oltre ad una bibliografia di libri dedicata ai poeti più famosi, che potrete prendere in prestito.

L'ingresso è contingentato. Sarà possibile entrare una persona alla volta, indossando la mascherina.

I mesi di novembre e dicembre saranno invece dedicati alla pittura e alla fotografia. Siete ancora in tempo per candidarvi per esporre i vostri lavori contattando la biblioteca al numero: +39 0373 96 58 98 o mandando una mail a: biblioteca@comune.spinodadda.cr.it.

Non mancate e seguiteci anche  sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo!

Gli orari

Questi gli orari di apertura della biblioteca:

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì Chiusa 14.30-18.00