Nido comunale: arrivano i sabati di condivisione tra famiglie e bambini ospiti

Iniziativa gratuita tutti i sabati fino al 31 ottobre

27/08/2021  - 435 letture     Servizi sociali

Ogni sabato mattina, dal 4 settembre al 31 ottobre, proponiamo alle famiglie e ai loro bambini di età compresa tra 1 e 3 anni un appuntamento di condivisione, durante il quale verranno proposti diversi laboratori.

Ogni incontro avrà la durata di 3 ore, dalle 9.00 alle 12.00.

Il progetto si rivolge a minori residenti a Spino d'Adda e non avrà alcun costo per le famiglie. Per informazioni contattare la coordinatrice del nido: +39 345 585 9641.

Programma realizzato nell'ambito dell'iniziativa “Estate Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia

modulo-iscrizione-sabato-al-nidodoc - 252,50 kb10/09/2021 11:19:28