'Open day' delle scuole dell'Istituto comprensivo 'Luigi Chiesa'

21/11/2022  - 96 letture     Scuola e istruzione

Open day dell'Istituto comprensivo

È tempo di Giornate Aperte all'Istituto Comprensivo "Luigi Chiesa" di Spino d'Adda e Dovera. Tutte le scuole dell'Istituto comprensivo si aprono alle famiglie, ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze per condividere l'Offerta Formativa in atto e le prospettive per l'anno scolastico 2023/24. È un momento di incontro, di informazione, di approfondimento, di condivisione delle attività didattiche, delle risorse a disposizione, delle metodologie di apprendimento attuate,... più in generale presentiamo la nostra Offerta Formativa.

Accoglienza, inclusione, umanità, attenzione, impegno, serietà, metodologie, tecnologie per l'apprendimento, spazi, laboratori, attrezzature saranno condivisi con Voi genitori e con i Vs figli per sostenere e accompagnare la scelta della scuola per il prossimo anno scolastico.

Il calendario

Spino d'Adda

• Scuola dell'infanzia: venerdì 2 dicembre dalle 17.00 alle 19.00, presso la scuola dell'Infanzia "Il Mondo dei Bambini" in via G. Ungaretti, 42.
  • Scuola primaria: sabato 3 dicembre dalle 10.00 alle 12.00, presso la scuola Primaria "R. De Carlo" di via Vittoria, 55.
  • Scuola secondaria di primo grado: sabato 3 dicembre dalle 9.00 alle 11.00, presso la scuola "L. Chiesa" di via G. Ungaretti, 38.

Dovera

• Scuola dell'infanzia di Postino: venerdì 2 dicembre dalle 16.30 alle 18.30, presso la scuola di Via Farinoli (a fianco alla chiesa parrocchiale di Postino).
  • Scuola dell'infanzia di Dovera: venerdì 2 dicembre dalle 16.30 alle 18.30, presso la scuola di Via Roma, 11 (a fianco alla chiesa parrocchiale di Dovera).
  • Scuola primaria: venerdì 2 dicembre dalle 17.00 alle 19.00, presso la scuola Primaria "A. Barni" di via Europa, 34.
  • Scuola secondaria di primo grado: venerdì 2 dicembre dalle 15.00 alle 17.00, presso la scuola Sec. 1° "G. Marconi" di via Europa, 34.

A breve la direzione dell'Istituto comprensivo annuncerà le attività che si svolgeranno durante le Giornate Aperte.

Locandina.