Opportunità per promuovere il benessere fisico, sociale e psicologico mentre rimaniamo a casa

10/04/2020  - 571 letture     Territorio

Regione Lombardia promuove un'iniziativa sempre in aggiornamento per promuovere il benessere fisico, sociale e psicologico mentre "rimaniamo a casa".

Il sito è diviso

Il sito è diviso in 7 sezioni:

• attività fisica;
  • cultura, formazione, intrattenomento, socialità;
  • supporto psicologico e gestione dello stress;
  • coronavirus: informazioni, false notizie e falsi miti;
  • iniziative delle comunità locali (attività fisica cultura, gioco, socialità…);
  • strumenti per la scuola;
  • notizie in rete (newsletter "Promozione della Salute in Lombardia" - Speciale Coronavirus).

Ogni sezione contiene numerose attività che è possibile svolgere a casa durante questo periodo (es. yoga, visitare musei online, ereading gratuito…) come anche informazioni sul nuovo COVID 19.

Vai al portale.