Ricevimento del pubblico negli sportelli e negli uffici del Comune: prosecuzione della sospensione

Fino al 19 aprile, ad eccezione dell'ufficio di Polizia Locale e di Stato Civile

30/03/2020  - 422 letture     Coronavirus

Con lo spirito di limitare occasioni di eventuale diffusione del contagio da coronavirus, viene sospeso il ricevimento del pubblico negli sportelli e negli uffici del Comune fino al 19 aprile 2020, ad eccezione dell'ufficio di Polizia Locale e di Stato Civile.

Gli appuntamenti eventualmente già presi dovranno essere ricalendarizzati.

Si ricorda che è sempre possibile presentare le proprie istanze utilizzando il portale telematico e contattando gli uffici telefonicamente o per email come da elenchi sul sito del Comune.

avviso-ufficipdf - 181,52 kb30/03/2020 13:24:22