Sospensione tesseramento presso Infopoint

27/06/2022  - 119 letture     Territorio

Autoguidovie comunica alla clientela che il tesseramento è temporaneamente sospeso presso i nostri Infopoint di Crema FS e di San Donato M3.

È attivo solo on line.

Per richiedere la tessera Autoguidovie è necessario compilare il modulo online nella sezione web dedicata "Area riservata Clienti"; il documento richiesto da allegare durante il processo di tesseramento è una fototessera in formato jpeg o bmp.

• per la Provincia di Cremona (tutte linee k) la tessera di riconoscimento ha validità triennale e per il rilascio sono richiesti euro 7,50;
  • per la linea M (Crema-Bergamo) la tessera di riconoscimento ha validità triennale e per il rilascio sono richiesti euro 16,00;
  • per il servizio urbano MIOBUS (solo linee urbane della città di Crema) la tessera di riconoscimento ha validità triennale e per il rilascio sono richiesti euro 6,50.

Sono esclusi dall’obbligo di tesseramento:

• chi ha acquistato un abbonamento ordinario/lavoratore da App Autoguidovie (no studenti);
  • chi viaggia con biglietti o carnet.