Orientamento in uscira: incontro con i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria

25/11/2022  - 64 letture     Scuola e istruzione

Ragazzo guara una lavagna ove sono scritti vari indirizzi di studio.

L'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa" comunica che è programmato un incontro, in MEET, con i genitori degli alunni delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado di Spino d'Adda e Dovera per informare dei percorsi scolastici delle scuole sec. di secondo grado del territorio e per rispondere alle richieste di approfondimento dei genitori circa la scelta della scuola del prossimo anno scolastico.

L'incontro è fissato per il giorno: martedì 6 dicembre 2022 alle ore 20.45 in MEET per entrambe le scuole.

(il link della videoconferenza sarà inviato sul Registro Elettronico.

Saranno presenti il Dirigente Scolastico, le funzioni strumentali orientamento e i docenti coordinatori delle classi terze che vorranno presenziare all'evento.