26 e 27 ottobre: divieti di transito in piazza Casati e in via Roma

Per lavori stradali di allacciamento fognario. Previste soppressioni di fermate lungo le linee bus

23/10/2020  - 284 letture     Polizia locale

Cartello stradale: lavori in corso

Si avvisa la Cittadinanza che, causa lavori stradali per allacciamento fognario da eseguirsi in via Roma all'altezza del "Bar Barca", dalle ore 8.00 del giorno 26 ottobre 2020 alle ore 18.00 del giorno 27 ottobre 2020 è istituito il divieto di transito nella piazza Casati con direzione verso Via Roma ed in via Roma nel tratto compreso tra il Viale Vittoria e la Piazza Casati. L'Impresa esecutrice dei lavori collocherà la segnaletica stradale occorrente.

Le linee bus

Per quanto riguarda il Trasporto Pubblico Locale, si riporta di seguito l'estratto della comunicazione inviata ad Autoguidovie Spa.

Con la presente si comunica che dalle ore 8.00 del iorno lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 18.00 del giorno martedì 27 ottobre 2020 in Via Roma all'altezza dei numeri civici 11 — 13 avranno luogo dei lavori stradali che prevedono la chiusura della strada al traffico veicolare.

Non sarà, pertanto, possibile transitare nei seguenti tratti di strada: nei due sensi di marcia in Via Roma nel tratto compreso tra il Viale Vittoria e la Piazza Casati.

  1.  Il percorso alternativo per le corse provenienti da Milano per Crema è il seguente: Via Roma da periferia — Viale Vittoria — vecchia ex S. S. n. 415 "Paullese" — S.P. n, 91 (uscita da Spino d'Adda dalla rotatoria ex semaforo). Le fermate di Via Roma (in fregio al Bar Barca) e di Via Martiri della Liberazione sono, per l'occasione, soppresse ed entrambe trasferite alla fermata esistente della linea Rivolta d'Adda — Lodi sita in Viale Vittoria in corrispondenza del numero civico 14.
  2. Il percorso alternativo per le corse provenienti da Crema per Milano è il seguente: vecchia ex S.S. n. 415 "Paullese" — Viale Vittoria — Via Roma verso periferia (ingresso in Spino d'Adda dalla rotatoria ex semaforo). Le fermate di Via Martiri della Liberazione e di Via Roma (in fregio al Ristorante _Paredes) sono, per l'occasione, soppresse ed entrambe trasferite alla fermata esistente della linea Lodi — Rivolta d'Adda sito in Viale Vittoria in corrispondenza del numero civico 9.
  3. il percorso alternativo per le corse dirette a Lodi è il seguente:  Via Manzoni — Piazza XXV Aprile — Via Martiri della Liberazione — S.P. n. 91 — S.P. n. 1 (cavalcavia). Le fermate di Via Roma (in fregio al Ristorante Paredes) e di Viale Vittoria sono, per l'occasione, soppresse ed entrambe trasferite alla fermata esistente della linea per Crema sito in Via Martiri della Liberazione.
  4. il percorso alternativo per le corse proveniente da Lodi è il seguente:  S.P. n. 1 (cavalcavia) — S.P. n.91 — Via Martiri della Liberazione — Piazza XXV Aprile — Via Manzoni. Le fermate di Via Roma (in fregio al Bar Barca) e di Viale Vittoria sono, per l'occasione, soppresse ed entrambe trasferite alla fermata esistente della linea per Milano sito in Via Martiri della Liberazione".

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avvisopdf - 73,93 kb23/10/2020 18:00:16

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto