Assegnazione di unità destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale cremasco

26/03/2021  - 113 letture     Servizi sociali

Mani sostengono il modellino di una casa

Di cosa si tratta

È indetto l'avviso pubblico per l'assegnazione di un numero totale di 58 unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici nei comuni di: Bagnolo Cremasco, Casaletto di Sopra, Castelleone, Crema, Izano, Offanengo, Pandino, Ripalta Cremasca, Spino D’Adda, Vaiano Cremasco, Vailate e di proprietà di ALER Brescia-Cremona-Mantova, Comune di Bagnolo Cremasco, Comune di Casaletto di Sopra, Comune di Castelleone, Comune di Crema, Comune di Izano, Comune di Spino D’Adda, Comune di Vaiano Cremasco, Comune di Vailate.

I cittadini interessati a partecipare possono prendere visione dell'avviso completo pubblicato in fondo a questa pagina.

Presentazione della domanda

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale  utilizzando la piattaforma informatica regionale.

Termini

nota-informativa-su-carta-intestatadoc - 85,50 kb26/03/2021 10:29:21
 primo-avviso-pubblico-2021---presentazione-per-ambitopdf - 2244,46 kb26/03/2021 10:29:39