Avvio e modalità di svolgimento del servizio di mensa scolastica

26/08/2020  - 916 letture     Scuola e istruzione

Si informa che  la mensa scolastica per la scuola dell'infanzia prenderà avvio il 9 settembre; i bambini accederanno alla mensa in doppio turno (un gruppo alle ore 11.45 ed un gruppo alle ore 12.45).

La mensa della scuola primaria prenderà avvio il giorno 22 settembre sempre con modalità doppio turno.

L'iscrizione alla mensa non è obbligatoria da parte della famiglia.

I bambini della scuola primaria e della scuola dell'infanzia possono essere ritirati dal genitore prima del pasto.