Buoni pasto centro estivo: per la prima settimana si acquistano sabato 25 in Comune

Presso l'ufficio per i servizi sociali, dalle 10.00 alle 12.00

22/06/2022  - 68 letture     Servizi sociali

Si comunica che i buoni pasto per la prima settimana di svolgimento del Centro estivo gestito dalla Cooperativa Koala (dal 4 all'8 luglio) verranno venduti solo sabato 25 giugno, dalle 10.00 alle ore 12.00 presso l'ufficio per i servizi sociali del Comune.

Non potranno essere acquistati in altre date e chi ne sarà sprovvisto, per la prima settimana dovrà tornare a casa o portare il pranzo al sacco.

Per le altre settimana si acqusteranno direttamente presso il Centro estivo nelle giornate che verranno comunicate dal responsabile del Centro.