Camera di Commercio. Ripartire in digitale: i primi passi per farsi trovare online, webinar gratuito

12/02/2021  - 17 letture     Territorio

Testata della locandina con il titolo

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Ance Cremona, Associazione Industriali Cremona e Confartigianato Cremona, propone il quarto incontro del ciclo Eccellenze in Digitale “Ripartire con il Digitale”, che vedrà la partecipazione dei formatori ufficiali di Linkedin.

LinkedIn si è ormai affermato come il social per eccellenza in ambito business e risorse umane (HR). Grazie ai numerosi strumenti offerti dalla piattaforma, LinkedIn permette di lavorare su più fronti, quali l’accrescimento della rete di contatti dell’impresa e dei suoi leader, il miglioramento della reputazione aziendale e la ricerca di nuovi talenti.

 Durante l’incontro di martedì 23 febbraio (16.00 - 18.00), i formatori LinkedIn sveleranno i SEGRETI DI QUESTO SOCIAL e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Inoltre, l'azienda cremonese Sperlari ci proporrà una testimonianza di quali risultati si possono raggiungere con LinkedIn.

 Per iscriversi

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto nato dalla collaborazione tra Google.org e Unioncamere è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-con-programmapdf - 441,20 kb12/02/2021 08:56:23

Condividi:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.
torna all'inizio del contenuto