Come avvalersi del servizio di consulenza per le donne in gravidanza e neomamme

23/03/2020  - 255 letture     Territorio

Il Consultorio Familiare dell'ASST Crema è vicino alle donne gravide, alle puerpere e alle famiglie per sostenere e aiutarle a contrastare il difficile momento che stanno attraversando per emergenza coronavirus.

Gli operatori dell’area psico-socio-educativa (psicologi, assistenti sociali e educatori ) e dell’area del Percorso nascita (ostetriche) opereranno in modalità remota di consulenza telefonica e via mail secondo le indicazioni fornite da Regione Lombardia.

Per consulenza

Gli ambulatori ostetrico-ginecologici continueranno ad essere attivi per visite alle donne in gravidanza e ambulatorio del puerperio , adottando tutte le precauzioni prescritte dalle autorità competenti e a tutti note.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e per prenotare le visite in gravidanza e puerperio

• chiamare il numero +39 0373 899327 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.