Comunicazione dei risultati finali anno scolastico 2020/2021

08/06/2021  - 15 letture     Scuola e istruzione

La sede dell'Istituto comprensivo

La segreteria dell'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa" ha reso nota in una circolare (allegata qui sotto) la calendarizzazione della comunicazione dei risultati finali dell'anno scolastico.

• Mercoledì 9 giugno, per la scuola secondaria di primo grado, classi terze: sul Registro elettronico saranno pubblicati il documento individuale di valutazione del 2° quadrimestre – ciascun alunno vedrà la propria scheda di valutazione con i voti in decimi e i giudizi descrittivi sul comportamento e sugli apprendimenti; il tabellone degli esiti degli scrutini della classe con l'attribuzione del voto di

ammissione all'Esame di Stato 2020/2021; il Certificato delle competenze.

• Venerdì 11 giugno: per la scuola secondaria di primo grado, classi prime e seconde: sul Registro elettronico saranno pubblicati il documento individuale di valutazione del 2° quadrimestre – ciascun alunno vedrà la propria scheda di valutazione con i voti in decimi e i giudizi descrittivi sul comportamento e sugli apprendimenti; il tabellone degli esiti degli scrutini della classe con l'indicazione di ammissione/non ammissione alla classe successiva.
  • Da venerdì 11 a martedì 15 giugno: Incontri con gli insegnanti delle classi 1e e 2e per la restituzione finale delle situazioni lacunose per gli alunni eventualmente non ammessi alla classe successiva e alunni con livelli di apprendimento parzialmente raggiunti o in via di prima acquisizione. Gli incontri, comunicati tramite la email della classe, si svolgeranno a distanza utilizzando Meet.
  • Martedì 15 giugno, per la scuola primaria: sul Registro elettronico il Documento individuale di valutazione del 2° quadrimestre – ciascun alunno vedrà la propria scheda di valutazione con i livelli di apprendimento dei singoli obiettivi e i giudizi descrittivi sul comportamento e sugli apprendimenti; il Certificato delle competenze (per le sole classi 5e); il tabellone degli esiti degli scrutini della classe con l'indicazione di ammissione/non ammissione alla classe successiva.
  • Giovedì 17 giugno: genitori degli alunni con situazioni problematiche dal punto di vista degli apprendimenti o del comportamento saranno convocati dai singoli team. Gli incontri, comunicati tramite la mail della classe, si svolgeranno a distanza utilizzando Meet.

circolare-07-06-2021pdf - 165,05 kb08/06/2021 13:33:05