Convocazione del Consiglio comunale, martedì 30 giugno 2020

Alle ore 18.30 presso la Cascina Carlotta

22/06/2020  - 308 letture     Segreteria

Si comunica che per le ore 18.30 del giorno martedì 30 giugno 2020 presso la Cascina Carlotta è stata indetta una riunione ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale per la trattazione degli argomenti di cui all'ordine del giorno.

1. Riconoscimento "Spinese dell'anno" 2019.
  2. Approvazione verbali delle sedute precedenti del 29 maggio 2020 e dell'11 giugno 2020.
  3. Approvazione del rendiconto della gestione 2019 e documenti allegati.
  4. Approvazione della convenzione per la gestione in forma associata dello sportello unico delle attività produttive denominato "Sportello unico associato Visconteo" fra i comuni di Pandino (capofila), Agnadello, Bagnolo Cremasco, Capralba, Cremosano, Dovera, Monte Cremasco, Pieranica, Quintano, Spino d'Adda, Vaiano Cremasco, Vailate.
  5. Acquisizione gratuita al patrimonio/demanio comunale di area e immobile nell'ambito della lottizzazione industriale/artigianale denominata "Via Morandi" della società Ludo Srl.

odg-cc-del-30-06-2020pdf - 385,45 kb22/06/2020 13:34:35