Fondo autossufficienza 2019 a persone con disabilità grave e anziani: ultimi giorni utili

Le istanze vanno presentate entro le ore 12.00 del 30 maggio 2020

25/05/2020  - 419 letture     Servizi sociali

Comunità Sociale Cremasca comunica che nella sezione è stato pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione del fondo per la non autossufficienza 2019 a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti residenti nei Comuni dell'Ambito Distrettuale Cremasco in applicazione della D.G.R. n. XI/2862/2020 (misura B2).

L'obbiettivo della misura è garantire la permanenza della persona fragile presso il proprio domicilio o nel proprio contesto di vita.

Il documento qui allegato disciplina  i requisiti e le modalità di presentazione della domanda e di accesso ai fondi. Vi sono elencati i tipi di interventi finanziabili, quali l'assistenza domiciliare, progetti di vita indipendente, misure alle relazioni di minori con disabilità.

La domanda può essere presentata online o compilando il modulo cartaceo Allegato1 che potete trovare presso il comune.

Le istanze vanno presentate entro le ore 12.00 del 30 maggio 2020.

avviso-pubblico-fna-2019pdf - 1976,89 kb04/05/2020 13:05:24