L'aula studio della biblioteca e le postazioni pc riaprono su prenotazione

22/10/2021  - 138 letture     Biblioteca

L'interno della biblioteca in un'immagine di repertorio

Da lunedì 25 ottobre sarà possibile tornare in biblioteca a studiare e utilizzare le postazioni PC.

Sarà necessario prenotare la propria postazione scrivendo a biblioteca@comune.spinodadda.cr.it (indicando la giornata in cui si intende usufruire del servizio) o telefonando al numero +39 0373 96 58 98 durante gli orari di apertura della biblioteca. La prenotazione sarà valida una volta ricevuta la conferma dei bibliotecari.

Per accedere sarà necessario mostrare la certificazione verde Covid-19 (green pass) al momento dell'accesso e indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza negli spazi della biblioteca. Le postazioni restano contingentate.