'La scuola d'estate': il campo estivo dell'Istituto comprensivo di Spino d'Adda

Le attività verranno gestite dall'Associazione "Gruppo Vita"

05/07/2022  - 157 letture     Scuola e istruzione

Titolo grafico: "La scuola d'estate".

Fonte:  .

L'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa" di Spino d'Adda, con il progetto "PON - E-state_PIÙ" propone il campo estivo sulla natura, il territorio, lo sport, il rispetto reciproco e il dialogo.

Caratteristiche

Il campo estivo è finanziato con i fondi PON, è gratuito, rivolto alle ragazze e ai ragazzi delle classi qunte della Scuola primaria e le classi prime e seconde delle Scuole secondarie di primo grado di Spino d'Adda e Dovera.

La partenza del campo è stabilita per il giorno lunedì 25 luglio, termina venerdì 5 agosto, dalle 9.00 alle 14.00 presso la scuola media di Spino d'Adda e altri spazi che saranno comunicati.

L'iniziativa include il pranzo e un giorno in piscina a Pandino. Le attività saranno condotte da educatori in accordo con L'Istituto Comprensivo. Il campo estivo è programmato per un gruppo di 20/22 ragazze e ragazzi. In caso di esubero di richieste avranno la priorità gli alunni con fragilità didattiche e relazionali indicate dal proprio team di insegnanti.

Entro quando

Le adesioni devono pervenire entro domenica 17 luglio al Gruppo Vita (gruppovita@tiscali.it) indicando:

• nome,
  • cognome,
  • classe che ha frequentato lo scorso anno scolastico,
  • numero di un contatto telefonico.

Successivamente si dovrà compilare il documento PON nel sito dell'Istituto. Le attività verranno gestite dall'Associazione "Gruppo Vita" che potete contattare per informazioni al numero +39 340 222 4446.

locandinapdf - 256,70 kb05/07/2022 11:02:35