Nido comunale: sondaggio preliminare per raccolta eventuali adesioni frequenza mese di agosto 2021

Sondaggio da inviare entro il 15 giugno

01/06/2021  - 317 letture     Servizi sociali

Bambini

Gentili genitori, quest'anno vorremmo proporre a tutti i residenti, la possibilità di iscrivere i vostri bambini nel mese di agosto per il periodo dal 2 agosto al 13 agosto presso l'asilo nido comunale.

L'iscrizione può essere anche solo per una settimana e il nido resterà aperto al raggiungimento di n. 14 iscritti.

Per chi fosse interessato vi chiediamo gentilmente di complire il sondaggio allegato qui sotto entro e non oltre il 15 giugno 2021 e di inviarlo tramite email all'indirizzo di posta: alice.vanetta@sodexo.com.

sondaggio-agosto-da-restituire-entro-il-15-giugnopdf - 120,33 kb01/06/2021 13:26:54