Nuova ordinanza regionale: da settembre ripresa dei servizi educativi per la prima infanzia

07/08/2020  - 110 letture     Coronavirus

Le attività dei servizi educativi per bambini da 0 a 3 anni possono riprendere nel rispetto delle indicazioni contenute nel “Documento di indirizzo ed orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia”.

I gestori (pubblici e privati) potranno individuare la data di effettiva riapertura anche in relazione alle esigenze manifestate dalle famiglie.

ordinanza_594_allegato_1pdf - 182,16 kb07/08/2020 07:11:28