Orario delle lezioni, dal 28 settembre, in tutte le scuole dell'Istituto comprensivo Chiesa

26/09/2020  - 324 letture     Scuola e istruzione

Dopo qualche rinvio, dovuto purtroppo ai ritardi nelle nomine dei docenti supplenti tramite le nuove GPS (Graduatorie Provinciali per le Supplenze), la direzione dell'Istituto Comprensivo Luigi Chiesa informa che da lunedì 28 settembre 2020 entreranno in vigore gli orari completi per tutti gli alunni, previsti dalle delibere del Consiglio dell'Istituto.

Gli orari

• Scuole dell'infnazia di Spino d'Adda, Dovera e Postino: dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 16.15 (con servizio mensa).
  • Scuole primarie di Spino d'Adda (sede e oratorio) e Dovera: il lunedì ed il venerdì, dalle 8.30 alle 12.42. Il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 8.30 alle 15.58 (con servizio mensa).  Ad acquisizione dei docenti aggiuntivi potrà essere erogato l'orario completo (30 ore), per cui ne sarà data la comunicazione.
  • Scuole secondarie di primo grado di Spino d'Adda e Dovera: dal lunedì al venerdì, dalle 7.55 alle 13.50.

Tutti i dettagli, suddivisi per scuole, possono essere letti nelle apposite pagine raggiungibili dall' home page del sito dell'Istituto.

A conclusione di questa prima e complessa fase di avvio il prof. Enrico Fasoli, dirigente scolastico dell'Istituto ringrazia:

Si coglie nuovamente l'occasione per ringraziare gli alunni e le loro famiglie per la disponibilità manifestata ad accogliere le novità e le nuove regole, i docenti ed il personale per l'impegno straordinario profuso e le Amministrazioni comunali per gli sforzi compiuti.