Ordinanza sindacale, esercizi ad attività mista: solo quelle consentite dal Dpcm dell'11 marzo

Stretta su slot, giochi e gratta e vinci

21/03/2020  - 416 letture     Coronavirus

Il sindaco ha firmato l'ordinanza n. 4/2020, qui allegata, con la quale si dispone:

Gli esercizi nei cui locali, nei periodi ordinari, si svolgono attività miste (ad esempio bar, tabacchi, sala giochi) sono autorizzati a svolgere esclusivamente le attività consentite dal Dpcm 11 marzo 2020, e hanno l'obbligo della sospensione immediata delle tipologie di gioco lecito che prevedono vincite di denaro, ivi comprendonsi anche quelle che non si svolgono per il tramite monitor televisori, ma anche attraverso mezzi cartacei, quali gratta e vinci e tipologie similari.

ordinanza-sindacale--4-2020pdf - 1354,11 kb21/03/2020 13:04:42