Ripresa lezioni in presenza classi seconde e terze scuole secondarie Luigi Chiesa, da lunedì 25 gennaio

23/01/2021  - 234 letture     Scuola e istruzione

Giovane studente

A seguito della pubblicazione dell'ordinanza del Ministero della Salute del 23 gennaio 2021 si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2e e 3e delle scuole secondarie di primo grado di Spino d'Adda e Dovera ritornano in didattica in presenza.

Gli ingressi nelle rispettive sedi sono quelle in vigore prima della sospensione delle lezioni in presenza.