Scuola: dall'istituto comprensivo nuove indicazioni

Giustificazioni, gestione dei casi sospetti di Covid-19, ingresso alunni alla scuola secondaria di primo grado

21/09/2020  - 151 letture     Scuola e istruzione

Scuola: dall'istituto comprensivo nuove indicazioni

Segnaliamo le nuove informative messe a punto dalla dirigenza dell'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa".

• Giustificazioni: modalità di comunicazione tempestiva degli alunni;  approfondisci.
  • Gestione dei casi sospetti di Covid-19: informazioni alle famiglie, elaborate dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e da Regione Lombardia, per la gestione di casi con sintomi compatibili con SARS-CoV-2 riscontrati tra gli alunni (dall'infanzia alla scuola media);  approfondisci.
  • Ingresso alunni alla scuola secondaria di primo grado: le modalità applicate dal 21 settembre  approfondisci.
  • Orari scuola secondaria 21-25 settembre:  approfondisci.