Scuola dell'infanzia: informativa urgente di aggiornamento per le sezioni E, F, H

Notizia aggioranta il 23 settembre

23/09/2020  - 106 letture     Scuola e istruzione

La dirigenza dell'Istituto comprensivo informa che, non avendo ad oggi la possibilità di procedere con la nomina dei docenti annuali, a causa del protrarsi delle convocazioni dalle Graduatorie Provinciali dei Supplenti (GPS) presso l'Ufficio scolastico territoriale di Cremona, si rende, purtroppo, necessario procastinare l'entrata in vigore dell'orario definitivo per le sezioni E (Rossi), G (Azzurri) e H (Arancio).

Pertanto fino a venerdì 25 settembre le sezioni sopra elencate effettueranno il seguente orario: dalle 8.15 alle 13.30 (pranzo compreso).