Un tappeto di coperte per dire 'No' alla violenza contro le donne

14/06/2023  - 322 letture     Servizi sociali

Segnaliamo e ben volentieri divulghiamo questa iniziativa che sarà concretizzata il prossimo mese di novembre in occasione della Giornata per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Si stanno cercando persone con la passione per il lavoro a maglia o all'uncinetto, disposte ad aiutare i promotori.

• Realizza afferri o uncinetto un quadrato in maglia 50x50 cm, aggiungendo la tua firma in qualsiasi forma o modo.
  • Unisciti ai gruppi di lavoro o crea il tuo gruppo: chiedi informazioni ai contatti.
  • Consegna i quadrati ai centri di raccolta di Crema, Cremona e provincia o presso i punti vendita Conad entro il 31 ottobre 2023.
  • Tutti i quadrati verranno uniti per realizzare coperte che insieme diventeranno un'immensa opera condivisa duepunti verrà esposta in piazza Duomo a crema il 19 novembre 2023.
  • Le coperte saranno oggetto di una raccolta fondi a favore di Associazione Donne contro la violenza Odv per il sostegno delle donne vittime di violenza.

Trova l'elenco dei centri di raccolta su Facebook.

Locandina.