Vaccinazione antinfluenzale: rimborso per chi vi ha provveduto privatamente

28/01/2021  - 218 letture     Territorio

Una vaccinazione

Per accedere al rimborso i cittadini residenti nelle province di Mantova e Cremona che hanno fatto il vaccino antinfluenzale dopo l’avvio della campagna regionale possono inviare la richiesta ad ATS della Val Padana.

È possibile quindi formulare la domanda di rimborso per la spesa sostenuta in regime di solvenza per la somministrazione del vaccino antinfluenzale compilando il modulo pubblicato sul sito dell'ATS e trasmettendo all'ATS i documenti elencati nel modulo stesso.