Venerdì 2 giugno torna la CaminADDA: è la quindicesima edizione

Corsa podistica non competitiva

19/05/2023  - 183 letture     Associazioni

Podisti.

Venerdì 2 giugno l'Avis comunale di Spino d'Adda, con il patrocinio del Comune, organizza la quindicesima edizione della CamminADDA - 6° Memorial "Franco Andena", evento ludico - motorio a passo libero, aperto a tutti, omologatocon dal Comitato Territoriale FIASP Cremona.

I partecipanti avranno facoltà di scegliere fra cinque percorsi di 6, 11, 16, 21 e 25 chilometri che attraverseranno luoghi di grande interesse naturalistico, prevalentemente su strade sterrate ed alberate lungo il fiume nel Parco Adda Sud, sulla Green Way dell'Adda, in riva al Canale Vacchelli. Gli organizzatori raccomandano il massimo rispetto per la natura.

Il ritrovo è fissato presso la Cascina Carlotta a partire dalle ore 7.00, con partenza libera fino alle ore 10.00 (dalle 9.00 alle10.00 solo per i percorsi di chilometri 6 e 11).

E dopo: tutti al Parco Rosselli per la giornata natura e animali!

regolamento-caminadda-2023pdf - 382,94 kb18/05/2023 15:50:56