Autobus. Linee K: modifica di percorso da e per Milano M3

16/02/2021  - 290 letture     Territorio

Cartello stradale: lavori in corso

Autoguidovie comunica alla clientela che, da martedi 16 febbraio 2021 e fino al termine dei lavori, causa interruzione stradale sulla Strada Provinciale 39 direzione Melzo nel territorio di Caleppio con la conseguenza di tutto il traffico veicolare deviato sulla Strada Provinciale 415 Paullese fino al Km 10, per limitare i disagi dovuti ai possibili ritardi sulle percorrenze, le corse delle linee K521, K522, K524 e K525 effettueranno le seguenti variazioni.

Percorso

• direzione Milano M3: Zelo Buon Persico – Paullo via Mazzarello – Mombretto;
  • direzione Crema: Mombretto – Paullo via Mazzarello – Zelo Buon Persico – rotatoria TEEM;

per poi riprendere il normale percorso.

Fermate

Le corse di linea k521 non effettueranno fermate sostitutive di carico/scarico utenza.

Le corse di linea k522, k524 e k525 effettueranno le seguenti fermate:

• direzione Milano M3: solo per scarico, Zelo Buon Persico via Dante/Miglioli (fronte centro estetico), Paullo via Mazzarello/Pasubio (campo sportivo/piscina) Mombretto fermata DUEPI vecchia Paullese;
  • direzione Crema: solo per carico, Paullo via Mazzarello/Pasubio (campo sportivo/piscina), Mombretto fermata DUEPI vecchia Paullese.

Sono momentaneamente sospese le fermate:

• di Pantigliate Strada Provinciale 415 De Gasperi/Paullese in entrambe le direzioni;
  • di Paullo Conterico in entrambe le direzioni;
  • di Zelo Buon Persico Strada Provinciale 415 bivio Merlino nella sola direzione Milano M3.