Bando di gara per l'alienazione edificio scuola primaria

31/12/2019  - 400 letture     Ufficio tecnico

Bando di gara per l'alienazione edificio scuola primaria

Il Comune di Spino d'Adda indice un'asta pubblica da espletarsi con il sistema delle offerte segrete con il fine di alienare il complesso immobiliare della scuola primaria sito in viale della Vittoria, numero 55.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire il plico contente l'offerta e i documenti richiesti entro le ore 12.00 del giorno 20 febbbraio 2020 (termine ultimo di presentazione delle offerte).

La gara si terrà il giorno 21 febbraio 2020, alle ore 12.00.

Si allega bando integrale comprensivo di dati tecnici, requisiti e modalità per la partecipazione.

bando-integrale-scuola-primariapdf - 8112,18 kb04/02/2020 16:29:21