Camera di commercio: incontro su tecniche e consigli per utilizzare al meglio le piattaforme pubblicitarie di Facebook e Instagram

12/02/2020  - 244 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona informa che presso l’Università Cattolica si terrà il secondo incontro gratuito di Cremona Food Lab dal titolo From zero to hero: tecniche e consigli per utilizzare al meglio le piattaforme pubblicitarie di Facebook & Instagram. Laboratorio per le imprese del settore alimentare.
L'appuntamento è per lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 14.30 presso l'Università Cattolica, aula SMEA (3° piano) – via Milano 24, Cremona.

Scopo

Facebook, Instagram, Twitter e gli altri social media stanno diventando sempre più importanti per sviluppare e promuovere la propria attività economica.

Durante questo secondo incontro del ciclo Cremona Food Lab verranno approfonditi i trend relativi alle campagne pubblicitarie su Facebook ed Instagram, la loro costruzione e l’analisi dei dati raccolti, con un focus sul mondo “Food & Beverage”.

I relatori sono Christian Zegna e Davide Palermo, esperti di comunicazione dell’azienda BTREES.

Partecipazione

La partecipazione al ciclo di incontri è gratuita, previa iscrizione tramite i contatti:

Il corso di Digital marketing è promosso dall’Università Cattolica con SMEA nell’ambito di Cremona Food - Lab, un progetto finanziato da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia in collaborazione con Camera di Commercio di Cremona, Comune di Cremona e Provincia di Cremona con il partner Crea – Flc.

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto