Corsi di ginnastica dolce e motoria per adulti

13/08/2019  - 832 letture     Servizi sociali

L'Atletica Spinese, in collaborazione con il Comune di Spino d'Adda - Assessorato ai Servizi Sociali organizza i corsi di ginnastica:

• Ginnastica Dolce per over 60: con esercizi di: mobilità articolare elasticità muscolare.
  • Ginnastica Motoria per adulti: con esercizi di: potenziamento muscolare aumento della capacità cardio-vascolare.

I corsi saranno tenuti dagli insegnanti I.S.E.F. Eleonora e Tiziano presso la palestra comunale di Via Milano:

• dal 1° ottobre 2019 al 30 aprile 2020 nei giorni di martedì e venerdì, 1° turno dalle ore 14.00 alle 14.50; 2° turno dalle ore 14.50 alle 15.40; 3° turno dalle ore 15.40 alle 16.30;
  • dal 1° al 31 maggio 2020 nei giorni di martedì e venerdì, unico turno daIIe ore 14.50 alle 15.40.

La quota associativa annuale è di:  euro 70,00 dai 60 anni in su e di euro 100,00 per età inferiori ai 60 anni.

Per chi ne avesse bisogno sarà disponibile un pullmino per il trasporto alla palestra comunale.

Le iscrizioni si aprono il 1° ottobre presso la palestra negli orari delle lezioni.