Genitori si diventa: percorso per genitori da 0 anni fino alla seconda classe della primaria

15/01/2020  - 316 letture     Territorio

Genitori si diventa è un piccolo ciclo di incontri rivolto ai genitori dei bambini dell'età 0-3 anni, della scuola dell'infanzia e delle prime e seconde classi della scuola primaria.

A relazionare sarà la dott.sa Elena Bertini, formatore a orientamento montessoriano.

• Venerdì 31 gennaio 2020: Che genitore sei? Questione di stile.
  • Venerdì 7 febbraio 2020: Gli aiuti educativi. Una strada verso l'indipendenza.
  • Venerdì 21 febbraio  2020: La libertà dentro la regola. Regole chiare e condivise.

Dove

Gli incontri si terranno presso la scuola dell'infanzia di Spino d'Adda, via Ungaretti, 44/B, alle ore 20.45.

Chi organizza

Si tratta di un progetto promosso da Gruppo Vita Odv e cofinanziato dal Comitato genitori Primaria di Spino d'Adda, con la partecipazione di: Istituto comprensivo "Luigi Chiesa", Associazione la Solidarietà Odv, Comune di Spino d'Adda, Parrocchia di San Giacomo, Us Dilettantistica Spinese Calcio, Gruppo Aquilone, Consorzio Arcobaleno, Associazione A.N.P.I.L. Onlus.