Iniziativa: 'IOLEGGOPERCHÈ' in aiuto alle biblioteche scolastiche

Donazione di opere librarie alle scuole

20/11/2020  - 368 letture     Scuola e istruzione

Anche quest'anno le scuole dell'Istituto comprensivo sono iscritte all'iniziativa #IOLEGGOPERCHÉ, con la quale è possibile donare un libro alla scuole prescelte da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020 nelle librerie  sotto indicate.

Per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di Spino d'Adda

È possibile donare un libro presso le seguenti librerie:

• Librerie Paoline, Via Cavour, 33 - Lodi.
  • Libraccio Lodi, Corso Roma, 96/98 - Lodi, anche con modalità a distanza telefonando al numero +39 0371 540 156 o via mail all'indirizzo lodi@libraccio.it.
  • Mondadori Bookstore, piazza della Vittoria 39 - Lodi.
  • Libreria La storia, Via Griffini,1 - Crema, anche con modalità a distanza (inviare elenchi di titoli desiderati alla mail librerialastoria@gmail.com o al numero WhatsApp +39 0373 258 526. È possibile consultare l'elenco dei titoli disponibili in negozio sul sito  www.librerialastoria.it.
  • Libreria Mondadori, Via Mazzini, 48 - Crema, anche con modalità a distanza dal sito www.mondadoricrema.it. Avvaletevi dell'opzione "Ritira in libreria" per evitare la maggiorazione di 1,50 euro dovuta alla consegna a domicilio (ci pensa la libreria a consegnare i libri alle scuole). Segnalate nelle note che il vostro acquisto è per #ioleggoperché e indicate a quale scuola donerete il libro.

Per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di Postino e Dovera

È possibile donare un libro presso le seguenti librerie:

• Librerie Paoline, Via Cavour, 33 - Lodi.
  • Libreria Sommaruga, Corso Vittorio Emanuele II, 66 - Lodi, anche con modalità a distanza via mail segnalando il libro che intendete donare alla scuola che desiderate e  di scrivendo (se desiderato) il messaggio da allegare al libro da voi acquistato, o potete indicare la cifra che volete spendere e la scuola cui volete regalare il libro affidando alla libreria la scelta. Pagamento mediante bonifico bancario. La mail della libreria è: libreria.sommaruga@libero.it).