Istituto comprensivo: il 20 gennaio alcune modifiche agli orari delle lezioni per assemblea sindacale

16/01/2020  - 251 letture     Scuola e istruzione

La dirigenza dell'Istituto comprensivo informa che in seguito alla richiesta delle RSU di convocazione dell'assemblea sindacale di istituto per il giorno lunedì 20 gennaio, dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e preso atto delle richieste di adesione del personale docente e ATA dell'Istituto alla medesima assemblea sindacale, le lezioni del giorno saranno così organizzate:

• scuola dell'infanzia di Dovera: lezioni regolari;
  • scuola dell'infanzia di Spino d'Adda:  tutte le sezioni entreranno alle ore 10:05 (l'orario di ingresso sarà dalle 10:05 alle 10:30);
  • scuola primaria di Dovera/Postino: lezioni regolari;
  • scuola primaria di Spino d'Adda: lezioni regolari;
  • scuola secondaria di primo grado di Dovera: lezioni regolari;
  • scuola secondaria di primo grado di Spino d'Adda: la classe 2A entrerà alle ore 9.55, tutte le altre classi avranno lezioni regolari.