Mensa scolastica: importanti novità, nuove iscrizioni e rinnovi online per scuole dell'infanzia e primaria

13/07/2019  - 2883 letture     Scuola e istruzione

Nuove modalità di iscrizione al servizio di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia e primaria: dal 1° giugno 2019  cambiano la modalità di iscrizione al Servizio di refezione scolastica.

Nell’ottica di un costante miglioramento della qualità e delle modalità di erogazione e fruizione dei servizi scolastici a partire dal 1° giugno 2019 e fino a prima dell’inizio dell’anno scolastico verrà attivata la modalità di iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica.

Per effettuare L’ISCRIZIONE collegarsi al Sito Internet http://acmeitalia.it/grs800/web118/login.asp, accendendo così al Portale Web Famiglia, e seguire le indicazioni che qui alleghiamo.

Per gli altri servizi scolastici fare riferimento agli utili vademecum predisposti dall'ufficio per i servizi scolastici.

istruzioni-nuova-iscrizione-2019-2020pdf - 63,47 kb21/11/2019 17:00:18
 istruzioni-rinnovo-iscrizione-2019-2020pdf - 43,16 kb21/11/2019 17:00:19