Naturalia: una mostra di fotografica naturalistica

In sala consiliare, dal 7 al 9 dicembre

26/11/2019  - 409 letture     Cultura, sport e tempo libero

L'Amministrazione comunale di Spino d'Adda ed il Parco Adda Sud propongono presso la Sala consiliare una mostra di fotografia naturalistica.

L'iniziativa s'intitola Naturalia e vede in esposizione gli scatti di Paolo Berto, Angelo Chinosi, Pier Luigi Crocco, Pino Gagliardi, Graziano Guiotto, Antonio Marchitelli, Roberto Musumeci, Maurizio Pedrinazzi e Marco Polonioli.

La mostra sarà aperta dal 7 al 9 dicembre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.