Dalla biblioteca: i consigli della settimana

Aggiornamento del 18 maggio 2020

18/05/2020  - 358 letture     Biblioteca

Raccogliamo anche sul sito del Comune di Spino d’Adda le iniziative più significative che abbiamo pubblicato questa settimana sulla pagina Facebook della biblioteca, per chi non avesse la possibilità di utilizzare questo social.

Continuate a seguirci e condividete le nostre iniziative!
 Profilo Facebook della Biblioteca.

Ecco i #biblioconsigli della settimana!

• Spider-man: Homecoming, 2017 (Film - Super-eroi Marvel).
  •  In guerra per amore, 2016 (Film - David Giovani).
  • Earth - Un giorno straordinario, 2017 (Documentario - Giornata Mondiale della Terra).
  • L'uomo bicentenario, 1999 (Film tratto da un libro di Asimov).
  • Raccontami di un giorno perfetto, Jennifer Niven, 2015 (Giovani adulti).

Fiabe lunghe un mese in compagnia di Gianni Rodari

Gianni Rodari
Gianni Rodari, nel 1970. Di Sconosciuto - Gianni Rodari: uno dei più grandi scrittori italiani di libri per bambini. Dalla seconda guerra mondiale alla medaglia Hans Christian Andersen., su libricino.it, 19 ottobre 2016.,