'Prendiamoci cura di noi': secondo incontro il 4 maggio

15/04/2024  - 98 letture     Cultura, sport e tempo libero

l'Asd Surya Evolution, con il patrocinio del Comune di Spino d'Adda, propone due incontri gratuiti, teorici e pratici, dal titolo "Prendiamoci cura di noi".

Il secondo appuntamento si terrà sabato 4 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 nella Sala polifunzionale dell'asilo nido in Via Della Pace; tratterrà l'argomento "L'importanza del pavimento pelvico", con le insegnanti Fabrizia Ravera e Giovanna Scipioni.

Iscrizione obbligatoria (necessario il tappetino e la copertina) scrivendo a info.suryaevolution@gmail.com o contattando il numero +39 334 251 2969.