Via ai servizi scolastici del nuovo anno

Adesioni al servizio scuolabus aperte fino al 22 settembre 2020

09/09/2020  - 58 letture     Scuola e istruzione

Via ai servizi scolastici del nuovo anno

Sono in fase di avvio i servizi scolastici del nuovo anno: mensa, pre- e post-scuola, piedibus e scuolabus.

Per facilitarvi abbiamo pubblicato tre pratici libretti informativi, uno per ogni ordine scolastico: vi invitiamo a prenderne visione quello relativo alla scuola di proprio interesse.

Non è una situazione semplice questa, per il mondo della scuola, e l'amministrazione comunale ne è consapevole, ma sono in atto tutti gli sforzi per mantenere il centro di interesse della comunità nella famiglia, come ribadisce il sindaco Luigi Poli:

Stiamo vivendo un momento particolare; l’emergenza sanitaria in atto sta mettendo tutti a dura prova. Le famiglie, il cuore pulsante della nostra Comunità, sono sempre al centro delle nostre attenzioni. In questi mesi abbiamo continuato a lavorare per garantire servizi di qualità con un’attenzione prioritaria alla salute.

Auguriamo a tutti voi, ma anche al Dirigente Scolastico, ai docenti, al personale ATA e a tutti i volontari che si impegnano per il benessere della nostra Comunità, tra le tante fatiche, un buon anno scolastico.

Io rimango sempre a vostra disposizione!

Luigi Poli, sindaco.

Ulteriori approfondimenti

Vi invitiamo a consultare  la pagina dei servizi scolastici; il paragrafo notizie, che stiamo curando con particolare attenzione, riporta informazioni provenienti dal nostro Istituto comprensivo, oltre che dall'ufficio comunale per i servizi scolastici. Inoltre, consultate con frequenza  il sito dell'Istituto "Luigi Chiesa".

Condividi:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.
torna all'inizio del contenuto