Ufficio di segreteria e contratti Funzioni L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri Comunali. L'Ufficio Contratti si occupa dell'istruttoria e del procedimento relativo ai contratti comunali (contratti di opere pubbliche, fornitura di beni e servizi, locazione appartamenti comunali, convenzioni) e della tenuta dei registri. Notizie DataTitolo22/01/2021Riunione della Commissione Partecipazione e Affari Istituzionali20/01/2021Contributo a sostegno delle attività economiche del territorio coinvolte dalle misure anti-Covid07/01/2021Tempio crematorio: lettera del Sindaco ai cittadini Spinesi23/12/2020Consiglio comunale del 19 dicembre: registrazione audio24/11/2020Consiglio comunale del 18 novembre: registrazione video05/11/2020Accesso agli uffici comunali consentito solo su appuntamento Documenti Modulistica Richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi. Richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi - Modulo per consiglieri. Richiesta utilizzo strutture comunali. Regolamenti Documenti Altre informazioni Disciplina procedure incarichi Approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 86 del 22.4.2008 Regolamento sull'ordinamento uffici e servizi Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 29 del 17.03.2015 Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali di collaborazione autonoma Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 99 del 26.5.2010 Regolamento per la concessione delle cittadinanze onorarie, delle benemerenze civiche e del riconoscimento "Spinese dell'anno" Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n° 34 del 30.5.2012 Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 20.2.2013 Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 18.01.2017 Referenti e recapiti Dove: Municipio, Piazza XXV aprile, 1. Telefono: +39 0373 98 81 37. Fax: +39 0373 98 06 34. E-mail: segreteria@comune.spinodadda.cr.it. Responsabile: Dott. Fabio Calderara. Istruttore amministrativo: Sig.ra Tiziana Esposti. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00 - 12.30 Chiuso Martedì 9.00 - 12.00 Chiuso Mercoledì 9.00 - 12.00 14.00 - 17.00 Giovedì 9.00 - 12.00 Chiuso Venerdì 9.00 - 12.30 Chiuso Sabato 9.00 - 12.00 Chiuso Ultimo aggiornamento: 05/08/2019