Servizi scolastici e per i giovani

Funzioni

Il Comune garantisce i servizi essenziali previsti dalla normativa sulla pubblica istruzione al fine di garantire il Diritto allo Studio:

• asilo nido;
  • mensa scolastica per scuola dell'Infanzia e Primaria;
  • scuolabus per la scuola dell'Infanzia e la Scuola dell'obbligo;
  • pre- e post-scuola infanzia e primaria;
  • dote scuola;
  • Centro Ricreativo Estivo Diurno (CRED);
  • Centro Ricreativo Estivo Diurno scuola infanzia (CRED);
  • Volontari sostegno scolastico per minori scuola primaria con problematiche sociali.

Per approfondimenti si rimanda alla pagina "Libretti informativi servizi scolastici", scegliendo quello relativo alla scuola di proprio interesse.

Non ci sono notizie da segnalare.

Referenti e recapiti

Orari di apertura al pubblico

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Una lavagna

Contatti mensa

Per problemi relativi a fatturazioni, pagamenti, diete, prospettive per il prossimo anno scolastico chiamare la Sodexo ai seguenti recapiti.